11 marzo 2016

L'ATTIVITA' DEL MAB SICILIA NELLA NUOVA SEDE DI PALAZZO ADRIANO (PA)


Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara


L'attività del Mab Sicilia nella nuova sede di Palazzo Adriano




-Ricomincia dalla sede di Palazzo Adriano la carovana delle riunioni e dei dibattiti per mettere in luce tutte le problematiche che il nostro settore sta attraversando e per far sentire la voce dei diretti interessati. Lotteremo e ci faremo sentire con tutte le nostre forze per migliorare il nostro settore e per migliorare il nostro futuro e grideremo a questo governo le nostre preoccupazioni e perplessità che abbiamo come cittadini e come operai S.A.B. e saremo a vigilare e ...a contrastare eventuali anomalie che si potrebbero presentare nella stesura della legge che dovrebbe dare riordino al settore forestale . Grande Presidente e grande tutto il M.A.B. per la tenacia e per l'impegno che sta mettendo verso il futuro dell'antincendio. Ringrazio tutti gli intervenuti sia per la presenza , sia per il proficuo confronto che ci contraddistingue nelle nostre riunioni dove ognuno può esprimere le propie idee le propie perplessità . Il M.A.B. siamo noi e noi siamo il M.A.B. dove nessuno è più importante di un'altro e dove ognuno fa la sua parte a favore di tutto il settore.
Nicola Salamone Coordinatore M.A.B. distretto 7



-Continua l’attività del MAB Sicilia nella nuova sede a Palazzo Adriano (PA), più grande e più rispondente alle necessità operative di tutti quei soci che stanno portando attivamente il loro contributo alla promozione e valorizzazione del comparto antincendio boschivo forestale. L’incontro si è svolto con un grande spirito di collaborazione senza guardare le differenze che finora hanno segnato il settore, insieme operai di 151gg e 101gg, autisti, torrettisti, aspi, ecc.  L’unica differenza riscontrata finora tra operai è data da coloro che stanno a casa ad aspettare il loro destino e a lamentarsi e coloro che scendono in campo per difendere e valorizzare il proprio lavoro. Durante la riunione il MAB Sicilia ha: illustrato l’attività svolta argomentando gli incontri fatti fino alla scorsa settimana con alcuni organi del governo regionale; ha attivato per i soci tutte le procedure legali contro le problematiche causate dall’amministrazione forestale, ha messo a punto le attività da fare in questi mesi o novanta giorni circa che sono i più importanti del comparto forestale, poiché si è posta l’attenzione sulla riforma della legge forestale. Il MAB Sicilia scenderà in campo per chiedere stabilizzazione, maggiori competenze, rilancio di immagine, difesa e valorizzazione del territorio, nonchè un futuro migliore per la nuova generazione affinché non viva in questa forma di precariato costruita vergognosamente dai Governi regionali e Nazionali.
Palazzo Adriano 10.03.2016
Il Direttivo del MAB





 

 

 

 



www.mabsicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.