21 marzo 2016

FINANZIARIA IN GAZZETTA MA LA SICILIA CONTINUA A NON PAGARE NESSUNO. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO: INVITO IL GOVERNATORE A CONVOCARE, CON LA DOVUTA CELERITÀ, LA GIUNTA PER PROCEDERE CON ATTI DOVUTI, IN MANIERA TALE CHE DA DOMANI MATTINA, LA RAGIONERIA POSSA PROCEDERE CON I MANDATI DI PAGAMENTO


DOPO I RITARDI SENZA PRECEDENTI ALLA PUBBLICAZIONE


Finanziaria in Gazzetta ma la Sicilia continua a non pagare nessuno


cortile ars

La Finanziaria regionale ed il relativo bilancio di previsione 2016 sono stati pubblicati venerdì sulla Gazzetta ufficiale della regione siciliana ma la regione continua a non pagare nessuno.
La cassa è bloccata e il sistema elettronico altrettanto. manca, infatti, la presa d’atto della giunta regionale di governo e il via libera ai dipartimenti perché si ritorni a emettere mandati di pagamento.
ADVERTISING
“Dopo che sono stati pubblicati la Finanziaria e il Bilancio sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, è chiaro che non si può ancora procedere ai pagamenti se la Giunta di Governo non si riunisce e procede a tutte le operazioni conseguenziali alla pubblicazione dello strumento finanziario – denuncia il Presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Vincenzo Vinciullo – Per questo motivo, invito il Governatore a convocare, con la dovuta celerità, la Giunta per procedere con atti dovuti, in maniera tale che da domani mattina, la Ragioneria possa procedere con i mandati di pagamento”
A rimanere in attesa ci sono anche le ex Province oltre a fornitori, società partecipate, società controllate e così via.

21 Marzo 2016
http://palermo.blogsicilia.it/finanziaria-in-gazzetta-ma-la-sicilia-continua-a-non-pagare-nessuno/330659/




Notizia correlata:






 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.