07 marzo 2016

CONSIGLIO REGIONALE UILA SICILIA DEL 3 MARZO 2016. LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL SEGRETARIO TERRITORIALE DI PALERMO, GIUSEPPE LA BUA. LA NOTA DEL BLOG


Ricevo e pubblico
dal Segretario Territoriale Uila Palermo
Giuseppe La Bua









Nota

Può sembrarti strano, ma sono io a ringraziarti caro Giuseppe La Bua, per me è stato un grandissimo onore. Con l'occasione ringrazio ancora una volta gli altri componenti dell'esecutivo regionale: il Segretario Regionale Nino Marino e Vincenzo Savarino. Desidero rinnovare i miei più sinceri e calorosi auguri di buon lavoro, con l'auspicio che i nostri e i vostri desideri diventino realtà.




Ripropongo il video dell'intervento del Segretario Territoriale di Palermo, Giuseppe La Bua, ai lavori del Consiglio Regionale della UILA Sicilia del 3 marzo scorso













1 commento:

  1. Ragazzi il Certificato dei Carichi pendenti e del casellario giudiziario può essere autocertificato(soluzione), in questo caso loro lo chiedono solo per fare Perdere tempo per NON produrre la graduatoria definitiva in tempo per gli avviamenti, la legge Nazionale Prevede che a richiedere i certificati del casellario Giudiziario deve essere il Datore di Lavoro in questo caso Ispettorato Ripartimentale e il Dipartimento Sviluppo Rurale entro 30 giorni dall'atto dell'Assunzione e NON I CENTRI PER L'IMPIEGO (mentre siamo Disoccupati), i nostri Beneamati Dirigenti pensano perchè siamo Operai Forestali siamo ignoranti e non capiamo nulla, ma mi da l'impressione che non sia "proprio" così, perchè in questo caso dimostrano il contrario .
    Perchè i Centri per l'Impiego non richiedono tale certificazione anche per l'assunzione nel Privato che passa per i Centri per l'Impiego visto sono loro sono un Ufficio Pubblico?
    Come disse Socrate "credere di sapere quello che non si sa non è veramente la più vergognosa forma di ignoranza?"
    Giuseppe Caruso

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.