IN AZIONE FORESTALI E VIGILI DEL FUOCO
Brucia la riserva di Capo Gallo a Palermo, ettari distrutti dalle fiamme
di Ignazio Marchese
Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio nella riserva di Capo Gallo a Palermo. Le fiamme appiccate dagli incendiari a causa dello scirocco si sono estese in una vasta area nella zona di Barcarello.
Sono intervenuti gli uomini della Forestale, i vigili del fuoco e gli operatori della protezione civile comunale. “Si tratta di un incendio molto vasto – dicono dalla sala operativa della Forestale – stiamo facendo intervenire altro personale e abbiamo già allertato per domani il servizio aereo”.
21 Marzo 2016

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.