04 marzo 2016

A PROPOSITO DELL'ELEZIONE DI NINO MARINO ALLA SEGRETERIA DELLA UILA SICILIA. IN DATA 12 GIUGNO 2014 (QUANDO ERA SEGRETARIO PROVINCIALE DI CATANIA), RICEVEVO CON ORGOGLIO E ONORE LA SEGUENTE NOTA


A proposito dell'elezione di Nino Marino alla Segreteria della Uila Sicilia. In data 12 giugno 2014 (quando era segretario provinciale di Catania), ricevevo con orgoglio e onore la seguente nota:



Nino Marino, segretario UilaDesidero esprimere un sincero apprezzamento per il puntuale servizio informativo del blog che contribuisce con obiettività e con un encomiabile spirito di volontariato a dare voce ai lavoratori e al sindacato. 
Un grazie Nino Marino Segr. Prov Uila Catania


Gentilissimo Segretario, la ringrazio per la sua cortese attenzione nei miei confronti.
Michele Mogavero


Apprezzamento per il blog da parte del Segretario Provinciale Uila di Catania, Nino Marino






 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.