Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
Forestali. Figuccia dice la sua e rilancia
Esprimo soddisfazione per il risultato raggiunto, rispetto all'aver scongiurato il blocco del turn over e al rinnovo delle graduatorie che, consentono il sacrosanto diritto di aumentare le giornate lavorative per gli operai.
Tuttavia, trovo incredibile il fatto che, ogni anno, i lavoratori si debbono confrontare su questa barzelletta, di cui francamente nessuno ne sente l'esigenza.
Nelle Commissioni e in Aula vigilerò, affinché venga mantenuta la barra dritta su questi temi che attengono le tutele.
Adesso, però, si punti ad una seria riforma che metta davvero fine alla precarizzazione dei Forestali e ponga le basi per una loro stabilizzazione, nella logica della produttività sostenibile delle nostre aree verdi.
Oggi alle 17 a Gangi parteciperò ad una piccola assemblea con alcuni operatori del comparto Forestale, per ricordare loro che la lotta paga e che restando uniti si vince!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.