15 gennaio 2016

MAAS CATANIA E FORESTALI, NUOVA POLEMICA SUGLI AFFITTI. RAGGIUNGEREBBERO SPESE PARI A 250 MILA EURO, PRESSO I PRIVATI


Maas Catania e forestali,
nuova polemica sugli affitti




I locali in affitto a Catania del Corpo forestale raggiungerebbero spese pari a 250 mila euro, presso i privati, ma intanto non decolla il trasferimento (in affitto a minor prezzo) nei locali del Maas (Mercati Agroailimenatri di Catania) che secondo il presidente della commissione Vinciullo significherebbe tra l’altro “avere un presidio all’interno della struttura senza pagare un servizio di vigilanza”.

Dal 2013 la vicenda è arrivata in commissione Bilancio nel 2015. Dal primo ottobre il corpo forestale si sarebbe dovuto trasferire nella sede della partecipata regionale. Rimbalzo di responsabilità sul mancato trasferimento che viaggiano tra il Corpo forestale e l’assessorato al Bilancio.

Il presidente della commissione Bilancio, Vincenzo Vinciullo, intende trasmettere le carte alla Corte dei conti per presunto danno erariale per il mancato trasferimento nei locali della società partecipata della Regione.


14 Gennaio 2016
http://www.siciliainformazioni.com/redazione/244762/maas-catania-e-forestali-nuova-polemica-sugli-affitti







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.