13 gennaio 2016

IL MAB SICILIA CHIEDE INCONTRO URGENTE CON IL GOVERNO PER CAPIRE QUALE SARÀ IL FUTURO DEGLI OPERAI DELL’ANTINCENDIO BOSCHIVO


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Regionale del Mab Sicilia
Piero Margiotta


Il Mab Sicilia chiede incontro urgente con il Governo


Il MAB Sicilia ha richiesto un incontro urgente alla Presidenza della Regione Sicilia e agli Assessorati di competenza, per capire quale sarà il futuro degli operai dell’antincendio boschivo e come sarà l’erogazione dei finanziamenti destinati al funzionamento del comparto. Ricordiamo che l'esercizio finanziario è ormai alla conclusione e gli operai non possono più vivere nell’incertezza. Per questa ragione, il MAB Sicilia ha ritenuto opportuno, prima di attivare lo stato di agitazione, sollecitare un incontro finalizzato ad acquisire informazioni e alla stesura di un programma definitivo per il futuro degli operai forestali e del territorio ambientale siciliano. Il MAB Sicilia coglie l’occasione per dire ai colleghi che tengono al proprio lavoro e al comparto di attivarsi urgentemente.

Il Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferarra



















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.