Si lancia nel vuoto sulla Palermo-Sciacca, muore 51enne monrealese
V.G. ha deciso di farla finita stamattina poco dopo le 11
MONREALE, 27 dicembre – Un uomo di 51 anni, V.G., monrealese si è lanciato stamattina dal ponte posto lungo la SS 624, “Palermo-Sciacca”, all’altezza di Poggio San Francesco, al chilometro 18, finendo di sotto, sulla SP 20, la vecchia strada che collega Monreale a San Giuseppe Jato.
Ignote la cause del gesto volontario, al momento in corso di accertamento, sulle quali indagano adesso i carabinieri di Monreale, accorsi sul posto. Dalle prime notizie filtrate sembra, però, che si tratti di problematiche legate al lavoro. V.G. era un operaio stagionale della Forestale. L’uomo è arrivato con la sua vettura sul posto, azionando le quattro frecce, lasciando l’auto ancora in moto e salendo su questa. Quindi ha deciso di farla finita, lanciandosi nel vuoto e compiendo un volo di una trentina di metri. A rilevare l’accaduto è arrivato il medico legale. La strada è stata temporaneamente chiusa.
27 Dicembre 2015
Le condoglianze da parte del Blog alla famiglia Venturella
Purtroppo l'esasperazione ha portato a compiere questo gesto estremo..
Il suicidio è una soluzione estrema che non lascia e non risolve niente, che toglie valore alla vita, che lascia disperazione a chi resta. Ma la politica deve assumersi la responsabilità di questa tragedia
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.