Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara
Gli operai antincendio boschivo forestale regione Sicilia del Comune di Prizzi (PA) incontrano il Sindaco
L’Associazione MAB Sicilia è impegnata nell’opera di sensibilizzazione nei confronti delle Amministrazioni Locali e regionali, e dell’Opinione Pubblica, per la tutela ei valori degli operai antincendio boschivo forestale regione Sicilia.
Il MAB Sicilia associazione che rappresenta gli operai antincendio boschivo forestale della regione Sicilia attraverso una delegazione degli stessi giorno 21/12/15 si è recata al Comune di Prizzi (PA) per portare gli auguri di buon Natale e un Felice Anno Nuovo al sindaco e all’amministrazione comunale. Il sindaco Luigi Vallone è stato particolarmente felice della visita ed ha ricordato l’importanza della presenza di questi uomini sul territorio mettendo in evidenza il prezioso lavoro svolto come protezione civile durante le copiose piogge di quest’anno, ma anche quello che ogni giorno svolgono per la tutela dell’ambiente. Con l'occasione il Presidente del MAB Sicilia ha illustrato l'associazione al Sindaco, con l'impegno per il nuovo anno di agire insieme, amministrazione comunale e MAB Sicilia uniti per valorizzare gli operai antincendio boschivo forestale della Regione Sicilia e migliorare i servizi offerti dagli stessi al comune e al territorio circostante. Gli operai hanno messo in evidenza come essi stessi quest’anno durante gli interventi di protezione civile si sono sentiti utili e finalmente parte attiva della società, non più discriminati, ma elogiati dai cittadini che daloro hanno avuto numerosi benefici.
Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara
Coordinatore MAB Sicilia Distretto 7
Antonino Orlando
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.