12 dicembre 2015

EH NO, I FIGLI SONO TUTTI UGUALI!


Eh no, i figli sono tutti uguali!


Ieri allo sciopero organizzato da Cgil, Cisl e Uil ha visto la partecipazione del Presidente dell'Anci Sicilia,  cui hanno partecipato oltre un centinaio di sindaci e amministratori provenienti da tutta la Sicilia.

Orlando: “Sul tema precari chiediamo un incontro formale al Premier Renzi


precari tre
Foto blogsicilia.it


Anche i lavoratori più anziani pretendono un contratto più dignitoso

Egregio Presidente dell'Anci Sicilia, Leoluca Orlando. Esistiamo anche di noi!

"I Lavoratori forestali sono da considerare una risorsa per la difesa del territorio. Sia fondamentale che Regione, comuni ed enti locali, riflettano sul ruolo dei lavoratori forestali affinché la finanziaria regionale non si limiti a concepire questi lavoratori solamente come un costo ma anche e soprattutto come un’effettiva risorsa rispetto alle tante azioni necessarie in difesa del territorio, per la sicurezza delle strade e per la prevenzione del rischio idro-geologico”.

Ebbene, queste sono parole sue, quindi inserite anche noi nello stesso emendamento dei precari regionali. 
I tempi sono maturi anche per il nostro disgraziato comparto, non dimenticate una cosa fondamentale: la nostra categoria esiste da più di 40 anni! 

I figli sono tutti uguali!
Nel pieno rispetto delle regole democratiche useremo tutti i mezzi  per far sentire la nostra voce



Notizie correlate:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.