01 dicembre 2015

AGGIORNAMENTO SULL'INCIDENTE MORTALE CHE HA COLPITO UN NOSTRO COLLEGA DI PIETRAPERZIA. TUTTO IL PERSONALE DEL CANTIERE DI MARCATO BIANCO, SITO A PIETRAPERZIA E LA SQUADRA ANTINCENDIO SAB 7, SI ASSOCIANO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA MAROTTA PER L'IMMATURA SCOMPARSA DEL LORO CARO CONGIUNTO SALVATORE


Aggiornamento sull'incidente mortale che ha colpito un nostro collega di Pietraperzia




Pietraperzia incidente mortale

La vittima Salvatore Marotta, 51 anni di Pietraperzia, operaio forestale, ferito il collega del Marotta, di Barrafranca ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta, R F. di Piazza Armerina e residente a Barrafranca, dove gestisce una bancarella di frutta e verdura. Sembra che R.F. non si sia accorto di un trattore, e abbia sterzato bruscamente sulla sinistra invadendo la carreggiata dove sopraggiungeva un altra vettura, per cui l’impatto è stato frontale. 

Fonte (www.vivienna.it)







Il collega Salvatore Similia comunica che tutto il personale del cantiere di Marcato Bianco sito a Pietraperzia e la squadra antincendio SAB 7 si associa al dolore della famiglia Marotta per l'immatura scomparsa del loro caro congiunto SALVATORE.



Notizia correlata:

Incidente mortale a Pietraperzia la vittima un forestale un altro ferito







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.