24 novembre 2015
VERTENZA FORESTALI. CREARE UNA CORPORAZIONE
Ricevo e pubblico
Da Giuseppe Cappello
Vertenza forestali. Creare una corporazione
Volevo pregare tutti i forestali di diventare una corporazione (l'italia ne è piena) in modo tale che alle prossime elezioni, (invece di andare al mare) si vada tutti a votare, cosi che si possa far sentire il peso e la forza della corporazione. Sappiamo chi dobbiamo ringraziare per quello che sta succedento, il nostro peso sarà determinante per la vittoria di chi ci sostiene.
Giuseppe Cappello
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.jpeg)


Chi si ci mette a capo di questa corporazione? Forse chi scrive la proposta? Chi decide chi votare? Io per conto mio a livello nazionale e regionale ho deciso che voterò per me non andando a votare. Saluti Giuseppe Candela
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati.
Elimina