18 novembre 2015

TENSIONE TRA POLIZIA E FORESTALI A PALERMO AGENTI ACCERCHIATI


Tensione tra polizia e forestali a Palermo agenti accerchiati


Forestali via Roma (1)

Momenti di tensione nel corso della manifestazione dei forestali a Palermo. Un gruppo di cinquecento manifestanti è uscito dal corteo e si è diretto in via Roma.
A questo punto alcuni agenti di polizia della Digos hanno cercato di bloccare uno dei manifestanti. I forestali a questo punto hanno accerchiato i poliziotti nella zona dell’ufficio postale centrale. Sono intervenute decine di volanti e gli agenti antisommossa.
L’intervento della polizia era scattato perché il corteo in via Roma non era autorizzato. Così gli agenti della Digos volevano portarsi via un manifestante, a quanto pare il leader del gruppo. Dovevo identificarlo. A questo punto i forestali hanno bloccato l’azione degli agenti a protezione del manifestante.

18 Novembre 2015
http://palermo.blogsicilia.it/tensione-tra-polizia-e-forestali-a-palermo-agenti-accerchiati/316348/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.