24 novembre 2015
SLITTANO GLI AVVIAMENTI PER COLPA DEL SISTEMA INFORMATICO. IL BLOG: MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE?
Ricevo e pubblico
dal Segretario Nazionale Sifus
Alessandro Troia
Slittano gli avviamenti per colpa del sistema informatico
Forestali. Un problema tecnico al sistema informatico dell'assessorato al sistema informatico non consente attualmente di registrare i decreti. Ciò fa si che domani non sia possibile riprendere a lavorare. A Catania chi è avviato verrà sospeso. Se si aggiusta il sistema, si dovrebbe essere avviati tutti giovedì. Il SIFUS continua a presidiare il dipartimento. Vi tengo informati.
Maurizio Grosso
Alessandro Troia
Nota
Ma siamo su scherzi a parte?
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.jpeg)


Una presa per il culo allo stato puro, prendiamoli a calci in culo prima Crocetta e Poi i sindacati tutti
RispondiEliminaormai fanno tutto quello che vogliono,nessuno si ribella,il prossimo anno saremo a tempo indeterminato (a casa).
RispondiEliminaQuante cazzate ...............e lo sforamento del patto di stabilità?
RispondiElimina