16 novembre 2015

SIFUS: COLLEGHI FORESTALI, DA ORA IN POI NON SI SCHERZA PIÙ


Ricevo e pubblico 
dal Segretario regionale aggiunto del Sifus
Giuseppe fiore





#Importantissimo !!!
Colleghi forestali, da ora in poi non si scherza più. Se non ci sarà una grande partecipazione di massa per lo sciopero di giorno 18 a Palermo in P.zza Indipendenza, è finita per quest'anno e per il futuro. A Palermo, potrebbero decidere persino di licenziarci definitivamente. Occhi bene aperti, non ascoltiamo più nessuno. Non fate quello che vi suggeriscono i Confederali, loro sono complici della politica nazionale e regionale che ci sta condannando alla fame nostra e della nostre famiglie.
#Rivoluzione !!! #Rivoluzione!!

Nessuno dovrà togliere il pane alle nostre famiglie !!
Per la strategia di lotta da utilizzare, la concorderemo tutti insieme a palermo. Se ci saranno i numeri bloccheremo tutto: traghetti, porto, stazione ferroviaria, aeroporto, città, autostrade ecc.
Cominciatevi ad organizzare tutti insieme, con autobus, auto, treni ecc. #Uniti_vinceremo. W i forestali, w il Sifus.
Giuseppe Fiore 
(operaio forestale)






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.