20 novembre 2015

SICILIA, PALERMO: FORESTALI E LAVORATORI DELL’ANTICENDIO AVVIATI AL LAVORO ENTRO MERCOLEDÌ


Sicilia, Palermo: forestali e lavoratori dell’anticendio avviati al lavoro entro mercoledì


vinciullo siracusa timesNews Sicilia: è pervenuto stamattina negli uffici della Regione il provvedimento che permetterà di avviare al lavoro, entro mercoledì, tutti i forestali e tutti i lavoratori dell’antincendio.
“Adesso, verranno predisposti i decreti per le singole province, che verranno anche vistati dalla ragioneria, in maniera tale che, a prescindere dalla registrazione della Corte dei Conti, data l’urgenza di assicurare le giornate lavorative, diventerà operativa”: ha dichiarato l’On. Vinciullo.
“In tutta questa vicenda- ha poi concluso- sento il dovere, come Presidente f.f. della Commissione Bilancio, di ringraziare gli uffici dei vari Assessorati, della Presidenza, della Regione e dell’Assemblea Regionale, che si sono adoperati con efficienza ed efficacia a risolvere problematiche spesso difficilissime”. 

20 Novembre 2015
 Siracusa Times






1 commento:

  1. Grazie della notizia !!!! On.le Vinciullo perchè non emette un altro comunicato stampa con il quale ci avvisa che è in corso il pagamento delle mensilità arretrate compresa quella del mese di ottobre? Probabilmente questo non è necessario l’importante è inviarci al lavoro e i pagamenti delle mensilità arretrate come avviene da oltre 25 anni : sempre in ritardo. Non dico che dobbiamo festeggiare il 27 come negli uffici ma sarebbe dignitoso per noi operai ricevere il pagamento agli inizi del mese successivo. E i sindacati? La risposta che ho ricevuto è stata: ” limportante che sia stato assicurato il lavoro”
    e nella pignata ci metto le rassicurazioni: grazie!!!! anche ai sindacati Mancuso Giuseppe

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.