23 novembre 2015

MESSAGGIO PER IL SOTTOSEGRETARIO DAVIDE FARAONE. FINALMENTE MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE


Dal Sottosegretario Davide Faraone. Finalmente musica per le nostre orecchie



di Michele Mogavero
Quando ho letto la mail non credevo ai miei occhi, era la prima volta che leggevo una proposta degna da parte dell'On. Faraone




Finalmente musica per le nostre orecchie!
On. Faraone questo è quello che vogliamo, ma dipende solo da Voi, e cioè dai Governi Renzi-Crocetta, che fino a questo momento sono stati incapaci di riformare la categoria più anziana non stabilizzata. Ma non è mai troppo tardi per rinascere e dare un calcio alle misere giornate lavorative che ogni anno dobbiamo elemosinare.
Speriamo che non restino solo parole scritte sulla carta.

Disposti sin da subito ad approfondire l'eterna questione del comparto forestale.

Egregio Sottosegretario, nella società del ventunesimo secolo, le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo. Dopo più di 30 anni che esiste il comparto forestale, è arrivata l'ora di dare dignità a questo comparto, sia per l'antincendio che per la manutenzione. 

Nell'immediato chiediamo almeno due soli contingenti, ma l'aspirazione sarebbe quella della stabilizzazione!



http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/






2 commenti:

  1. Qualcuno dovrebbe fare sapere al bimbominkia Faraone (scusate il francesismo) che in Lombardia sono si 500 operai forestali che sommati a quelli delle comunità montane, a quelli dei parchi, a quelli delle cooperative varie sicuramente superano di gran lunga i 24 Mila della Sicilia!
    Qualcuno dovrebbe far sapere all'idiota Faraone che se Roma (Renzi) ci desse quello che ci spetta, in base allo Statuto d'Autonomia, e che ci hanno rubato in 70 anni, non avremmo bisogno di ricorrere ai fondi CIPE!
    Inoltre ci auguriamo che per il 2016 riconoscano alla Sicilia i 10 miliardi annui sulle Accise petrolifere, i 15 miliardi sull'IRPEF, ecc..., (previsti per attuazione dell'Art. 36, 37 e 38 dello Statuto) in modo tale da poter quadrare il bilancio e non aver bisogno di "elemosinare" col cappello in mano i NOSTRI SOLDI!

    RispondiElimina
  2. Carissimo sottosegretario non è che sono uscite queste proposte perché c'è aria di Elezioni ��? inoltre lei dovrebbe sapere che i 500 forestali della Lombardia sono tutti a tempo indeterminato. visto che non ha paura ci vediamo alle prossime elezioni. paolo Ferla 101 unista a vita distretto monte lauro

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.