28 novembre 2015

LINGUAGLOSSA: MALORE PER UNA OPERAIA DELLA FORESTALE, INTERVIENE ELISOCCORSO


Notizia segnalata
da Gaetano Giacca


Linguaglossa: malore per una operaia della forestale, interviene elisoccorso




L’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro è intervenuto questa mattina a Linguaglossa per prestare soccorso ad un’operaia della forestale che ha accusato un malore ed è svenuta.
Il fatto è avvenuto intorno alle 7:30 quando la signora, originaria di Piedimonte Etneo, era di turno con i colleghi sull’Etna nel bosco del Monte Crisimo e si è sentita male. Scattato l’allarme si è levato in volo l’elicottero della Forestale e quello del 118 che è atterrato al campo sportivo linguaglossese.
La zona impervia non ha permesso all’ambulanza di raggiungere precisamente il luogo dei fatti ma gli operatori del 118 sono riusciti ugualmente a provvedere poi a trasportare la donna, che nel frattempo si era ripresa, al vicino nosocomio ospedaliero di Taormina per i controlli del caso.
Fortunatamente alla fine non c’è stato bisogno del trasporto della malcapitata in elisoccorso verso il Cannizzaro.
Intervenuti durante i fatti anche la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Linguaglossa.


28 Novembre 2015





Nota

Auguriamo alla collega un buon riposo ed auspichiamo di vederla in servizio lunedì mattina. Buon wek end






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.