18 novembre 2015

LA GIUNTA HA DELIBERATO 50 MILIONI DI EURO SUBORDINATI ALLA FIRMA DELLA DELIBERA CIPE. DOMANI ORE 15 RIUNIONE CON L'ASSESSORE REGIONALE PER DEFINIRE LA QUESTIONE NEI DETTAGLI. CONTINUA LO STATO DI AGITAZIONE



Ricevo e pubblico
dal Responsabile Uila Uil 
San Michele di Ganzaria
Danilo Parasole


Comunicazione per i lavoratori forestali



La giunta ha deliberato 50 milioni di euro subordinati alla firma della delibera CIPE. Domani ore 15 riunione con l'Assessore Regionale per definire la questione nei dettagli.
Continua lo stato di agitazione nelle province per verificare che venga mantenuto quanto deliberato




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.