24 novembre 2015

I.S.A. IL SINDACATO DEI LAVORATORI


Ricevo e pubblico
dall'Isa Intesa Sindacato Autonomo


I.S.A. Il Sindacato dei Lavoratori






Dal 2003 ad oggi, I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo è la casa dei lavoratori. Grazie alle adesioni e alla fiducia concessaci dei tantissimi lavoratori,e lavoratrici impegnati nei vari comparti, pubblici e privati, noi dell'I.S.A., abbiamo assolto, al loro mandato affidatoci, a rappresentarli in maniera degna, nei vari luoghi di lavoro.
Sentiamo il dovere di dire grazie a loro e alle loro trattenute sindacali, se abbiamo potuto raggiungerli e seguirli, partendo noi dalla Sicilia in tutte quelle regioni d'Italia che ci reclamavano.
Tantissime oggi le sedi I.S.A., aperte in questi anni, oltre 64 sedi. Ma abbiamo lavorato tantissimo per risolvere svariate problematiche, di cui spesso ci siamo avvalsi dei nostri uffici legali e tantissimi casi, li abbiamo risolti e vinti.
Quindi possiamo reputarci soddisfatti, per i risultati raggiunti e per la preparazione tecnica, che hanno acquisito i nostri dirigenti sindacali Nazionali, Regionali e Provinciali in questo lungo e faticoso cammino.
Ci auguriamo, di potervi offrire ancora tanto, della nostra esperienza a Voi tutti, che ci scrivete e volete conoscerci . Aderire alla nostra sigla vuol dire fiducia reciproca e grande impegno da parte nostra.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.