19 novembre 2015

IL GOVERNO REGIONALE HA SBLOCCATO 87,9 MILIONI DI EURO DA DESTINARE AI FORESTALI. LO COMUNICA L’ON. VINCENZO VINCIULLO


Il Governo regionale ha sbloccato 87,9 milioni di euro da destinare ai forestali. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo


Vinciullo-Enzo-Primo-Piano-

Palermo – La Giunta di Governo ha approvato una delibera condizionata con la quale sblocca le risorse, pari a 87,9 milioni di euro, destinate ai forestali, ancora prima della registrazione della Corte dei Conti e non appena l’on. Lotti, Segretario del CIPE o il Presidente Renzi avranno firmato la delibera del CIPE. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente f.f. della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS
Questa mattina, ha proseguito l’On. Vinciullo, in Commissione Bilancio, avevo incontrato i Sindaci delle province di Catania, Ragusa e Siracusa, a cui avevo comunicato che l’unica soluzione che poteva essere presa era questa delibera condizionata, non esistendo, dal punto di vista giuridico, altre vie percorribili.
Adesso, ha concluso l’On. Vinciullo, i sindacati e i lavoratori devono rivolgersi al Governo Nazionale, affinché il Presidente del Consiglio o il Segretario del CIPE si apprestino urgentemente a firmare la delibera, anche se domani e dopodomani saremo a Roma a sostenere, ancora una volta, i diritti dei lavoratori della forestale e dell’antincendio.

19 Novembre 2015
 La Gazzetta Siracusana



Nota

Carissimo On. Vinciullo, il Governo Nazionale, quindi anche Ncd se ne fotte dei forestali!











1 commento:

  1. Sig.Vinciullo lei appartiene ad un partito che non gode della benché minima fiducia nelle persone perciò quedto prodigarsi a favore degli operai forestali sa tanto di tattica pre elettorale.nonsara mica vero che tra povo il governo siciliano ccadrà? Ah furbacchione!!!! Pippo puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.