01 novembre 2015

FORESTALI. COMUNICATO DELLA UILA UIL CATANIA. I LAVORATORI DELL'AZIENDA SARANNO TUTTI ASSUNTI DA MARTEDÌ 3 NOVEMBRE. PIÙ COMPLESSA INVECE È LA SITUAZIONE DEI LAVORATORI ANTINCENDI


Dalla pagina facebook
della Uila S. Michele di Ganzaria (Ct)


Catania. Comunicato per i lavoratori forestali dal segretario Uila Uil Nino Marino



In riferimento alla ripresa dei lavori forestali sia antincendio che azienda, come avrete saputo, l'Assemblea Regionale ha approvato definitivamente le somme stanziate, che sono di € 17.000.000,00.
Di dette somme € 7.000.00,00 sono disponibili da subito, mentre la restante parte dopo il 6 novembre.
Pertanto i lavoratori dell'Azienda saranno tutti assunti da martedì 3 novembre fino a sabato 7 novembre, e dopo proseguiranno con la ripartizione delle ulteriori somme, restando sempre in attesa degli stanziamenti di cui alla delibera CIPE.
Più complessa è la situazione dei lavoratori antincendio, i quali, su direttiva regionale saranno licenziati e riassunti dall'azienda forestale tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.
Su proposta della UILA stiamo inoltrando una richiesta che in copia vi alleghiamo tendente a far proseguire tutti i lavoratori antincendio alle dipendenze del corpo forestale antincendio presso i comuni.
Dobbiamo però dire che è molto incerto l'esito di tale pressante richiesta.
Vi terremo aggiornati per ulteriori chiarimenti o determinazioni.

Affettuosi saluti.
Nino Marino






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.