22 novembre 2015

FARAONE IERI È TORNATO NUOVAMENTE ALL'ATTACCO DI CROCETTA SUL FRONTE DEI FORESTALI: QUESTO SARÀ L'ULTIMO ANNO CHE FONDI PER CREARE SVILUPPO SARANNO USATI PER PAGARE GLI SPRECHI E LA SPESA CORRENTE


I NODI DELLA SICILIA
 

La Lantieri non si dimette: scontro alla Regione



assessore, giunta, governo, regione, Sicilia, Politica

L'assessore appena nominato non lascia il posto conteso da più partiti. Il caso approda al vertice romano del Pd

PALERMO. Lo scontro tra i partiti che sostengono il governo Crocetta non si è per niente risolto, anzi. La parlamentare Luisa Lantieri non intende dimettersi dalla carica di assessore alla Funzione pubblica, posto conteso tra più partiti. La questione finirà domani sul tavolo della segreteria nazionale del Pd, nel giorno in cui il presidente della Regione si recherà a Roma per discutere alcune delicate questioni sul bilancio. Senza un accordo Crocetta rischia di trovarsi senza una maggioranza solida all'Ars. La situazione è aggravata dallo scontro interno tra le varie anime del Pd, con Faraone che ieri è tornato nuovamente all'attacco di Crocetta sul fronte dei forestali: «Questo sarà l'ultimo anno - ha detto il sottosegretario - che fondi per creare sviluppo saranno usati per pagare gli sprechi e la spesa corrente».
Tutto comunque ruota ancora sull'ultima casella del rimpasto che ha portato al quarto governo Crocetta, quella della Funzione pubblica.Posto a cui guardava, forte di otto deputati all' Ars, il gruppo di Sicilia Futura guidato da Totò Cardinale e legato all' area del Pd di Davide Faraone.


22 Novembre 2015
http://gds.it/2015/11/22/la-lantieri-non-si-dimette-scontro-alla-regione_439969/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.