Sicilia: Forzese (Megafono), forestali ai comuni per prevenire danni maltempo
Palermo, 21 ott. (AdnKronos) - "I lavoratori forestali vengano assegnati ai comuni siciliani per le opere di prevenzione dei dissesti idrogeologici". Lo afferma il deputato regionale del Megafono-Pse Marco Forzese sottolineando che non è più possibile "assistere ai disastri di queste ore, ad esempio nel catanese, senza intervenire concretamente".
"Ho apprezzato la decisione dei giorni scorsi con la quale sono state prorogate le giornate lavorative dei lavoratori a tempo determinato del Comando forestale per far fronte alle emergenze ambientali - aggiunge - Auspico che un provvedimento come questo possa essere organico e che si coinvolgano maggiormente i comuni".
21 Ottobre 2015

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.