Ricevo e pubblico
dal Coordinatore regionale Mab Sicilia
Piero Margiotta
RIUNIONE MAB SICILIA
RIBERA (AG) 08.10.2015
IL MAB SICILIA OLTRE A CHIEDERE PROVVEDIMENTI URGENTI PER L’ANNO IN CORSO CONTINUA L’AZIONE DI RICONCILIAZIONE DEGLI OPERAI ANTINCENDIO BOSCHIVO CHE SONO STATI MESSI L’UNO CONTRO L’ALTRO DA LEGGI VERGOGNOSE
Positivo l’incontro del MAB Sicilia con i colleghi di Agrigento, l’incontro è avvenuto all’interno dell’aula consiliare del comune di Ribera (AG), erano presenti il Presidente MAB Sicilia Salvatore Ferrara e i Coordinatori MAB della provincia di Palermo Antonino Orlando e Nicola Salamone. Ottimo l’intervento del collega Pietro Mulè, ad assistere c’erano i lavoratori del servizio Antincendio Boschivo Forestale di Ribera Sciacca e Burgio. Tutti, hanno evidenziato le difficoltà lavorative e le vicende legate alle leggi finanziarie degli ultimi anni che hanno portato a carenza organizzativa mai registrate in passato. Il risultato è che il Corpo Forestale Della Regione Sicilia e gli operai da loro gestiti attualmente operano in condizioni veramente carenti e con grosse limitazioni per la tutela del territorio, operai che a nostro avvisodovrebbero essere il vettore per uno sviluppo sociale e fonte di ricchezza per se e per le generazioni future. Noi del MAB confidiamo nel sostegno dei colleghi nella loro unione,solo cosi possiamo portare la nostra voce alle istituzioni sia Nazionali che Regionali.
Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara
Coordinatori MAB
Orlando Antonino
Salamone Nicola
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.