Dalla pagina facebook
del Sifus Confael
Maurizio Grosso Sifus: da lunedì gli aib potrebbero già essere riavviati in quei comuni che hanno fatto richiesta presso gli Ispettorati Ripartimentali Provinciali
Forestali antincendio.
Le azioni di lotta di oggi, sotto gran parte degli Ispettorati siciliani, hanno prodotto che tutti gli addetti antincendio, nessuno escluso, continueranno le loro giornate presso il Corpo Forestale con azioni di protezione civile. Invitiamo i sindaci che non lo abbiano già fatto, a fare richiesta di lavoratori.
Si invitano tutti i lavoratori addetti antincendio siciliani ad andare in massa nei sindaci dei propri comuni affinché, immediatamente, facciano richiesta agli Ispettorati provinciali di personale antincendio. Solo se i sindaciì avranno fatto questa azione, lunedì sì riprenderà a lavorare, altrimenti, sì starà fermi. Non fidatevi di nessuno ed andate direttamente.
A Catania per esempio, sono una decina i sindaci che hanno fatto tale richiesta. Il Sifus li sta contattando tutti, ma fatelo anche voi direttamente.
Maurizio Grosso

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.