06 ottobre 2015

L'ON.LE PIPPO CURRENTI (SD): "IL TEMPESTIVO INTERVENTO DEL CONSORZIO AUTOSTRADE SICILIANE HA SCONGIURATO UN POSSIBILE DANNO ALLE NOSTRE IMPRESE"



Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa. Maria Giambruno
Ufficio stampa Sicilia Democratica









SICILIA DEMOCRATICA PER LE RIFORME


L'ON.LE PIPPO CURRENTI:
"IL TEMPESTIVO INTERVENTO DEL CONSORZIO AUTOSTRADE SICILIANE HA SCONGIURATO UN POSSIBILE DANNO ALLE NOSTRE IMPRESE"


Palermo 6 ottobre 2015 – Il deputato regionale di Sicilia Democratica, On.le Pippo Currenti esprime il proprio apprezzamento ai vertici del Consorzio Autostrade Siciliane per l'efficienza con cui – grazie alla professionalità ed al lavoro svolto – hanno consentito ad una cospicua parte di siciliani, di poter utilizzare l'autostrada Messina Catania in entrambe le direzioni.

"Sono stato presente personalmente sui luoghi ed ho constato l'entità della frana che, tra ieri ed oggi, ha ostruito le due corsie dell'autostrada Messina Catania – ha dichiarato l'On.le Pippo Currenti. Non sono un tecnico e non intendo entrare nel merito delle cause che hanno provocato tale movimento franoso nè delle eventuali responsabilità. Su questo aspetto sono certo che gli Assessori alle Infrastrutture Pizzo ed al Territorio Croce, intervenuti repentinamente con un pool di esperti della Regione, sapranno fornire in breve tempo maggiori dettagli. A me preme, come siciliano e in quanto rappresentante di Sicilia Democratica, continua l'On.le Currenti, esprimere un apprezzamento per i quadri dirigenti e gli operatori del CAS che con efficienza e prontezza e d'intervento hanno reso possibile ripristrinare il transito. La Messina-Catania, infatti, è un asse viario di importanza strategica che mette in collegamento una vasta area produttiva della Sicilia con il resto d'Italia e d'Europa. Un blocco prolungato delle corsie avrebbe arrecato gravi danni economici ad un'ampia fetta dell'economia siciliana".











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.