21 ottobre 2015

IL COMUNE DI BUTERA CHIEDE OPERAI DELL'ANTINCENDIO PER COMPITI DI PROTEZIONE CIVILE


Ricevo e pubblico


Il Comune di Butera chiede operai dell'antincendio per compiti di protezione civile

Salve, sono un operaio dell'antincendio boschivo del comune di Butera provincia di Caltanissetta. Nella speranza che che le cose possano migliorare, e che noi come Corpo Forestale non siamo quelli che vengono considerati nullafacente, avendone già dato dimostrazione. 
Ti invio in allegato una copia della lettera inviata dal comune di Butera per la richiesta degli operai come protezione civile. Sicuro che vorrai pubblicare la lettera,e sperando che tutti i comuni della sicilia si apprestano a farlo, ti ringrazio a nome di tutti gli operai del nostro distretto per il lavoro che fai.
Saluti 

Boccadifuoco Rocco 















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.