22 ottobre 2015

GLI OPERAI STAGIONALI DELL’ANTINCENDIO DI MISILMERI AL LAVORO PER DARE UN SERVIZIO AL NOSTRO COMUNE



Gli operai stagionali dell’antincendio di Misilmeri al lavoro per dare un servizio al nostro Comune






Dopo la richiesta formalizzata da parte del Sindaco di Misilmeri Dott.ra Rosalia Staderelli  e l’accordo con il Dipartimento e l’Assessorato al territorio della Regione, gli operai antincendio del Comune di Misilmeri continueranno (dopo la sospensione dalla forestale) a lavorare al servizio del Comune alle dipendenze della protezione civile per mettere in sicurezza alcune zone del territorio di Misilmeri.
In particolare gli operai stanno intervenendo per  ripristinare parte di via La Masa, e della strada che porta al cimitero a Piano Stoppa; presso Portella di mare; presso  costa principe per sistemare il vallone s. Antonino, presso contrada rigano per pulire la strada che porta alla scuola Landolina; si interverrà anche a risalajmi;
Tutto questo per mettere in sicurezza il nostro Comune ed evitare allagamenti, frane  e pericoli per  l’incolumità dei nostri cittadini…
Si chiederà  inoltre che questi cinque giorni vengano prorogati per permettere altri interventi e garantire anche le famiglie di questi operai che potranno continuare a lavorare in un momento di particolare necessita’.

La Flai Cgil di Misilmeri è pronta a dare il proprio contributo affinche’ iniziative di questo genere possano ripetersi.
Per la Cgil di Misilmeri
Marcello Fascella


21 Ottobre 2015
Logo MisilmeriBlog.it 


Notizia correlata:

Il sindaco di Misilmeri chiede la prosecuzione dei lavoratori dell'antincendio anche dopo il 22 ottobre per continuare il proficuo lavoro di prevenzione del rischio idrogeologico









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.