Ricevo e pubblico
dalll'On Figuccia
Forestali. Figuccia (FI): In atto dramma sociale a causa del Pd e di un manipolo di sprovveduti
Dopo le ripetute rassicurazioni, che alla luce dei fatti, si sono rivelate delle prese in giro nei confronti del comparto, dunque, gli operatori Forestali saranno lasciati a casa e buona parte di loro non potrà completare le giornate che gli spettano di diritto.
L'esecutivo fino a pochi giorni or sono, annunciava che la questione si sarebbe risolta con lo sblocco dei fondi CIPE, mentre oggi smentendo se stesso, getta nello sconforto migliaia di persone, mortificandone la dignità, con l'annuncio della loro immediata sospensione dal lavoro.
Siamo di fronte ad un manipolo di sprovveduti che hanno perso il contatto con la realtà, presi dalle loro discussione per spartirsi il potere, non si accorgono che in Sicilia è in atto un grave dramma sociale le cui conseguenze sono imprevedibili.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.