ESITO INCONTRO CON PRESIDENTE CROCETTA SU VERTENZA FORESTALI. FINO A VENERDÌ DELLA PROSSIMA SETTIMANA NON CI SARANNO NÉ LICENZIAMENTI NÉ SOSPENSIONI
Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Provinciale
Flai Cgil Palermo
Tonino Russo
Esito incontro con Presidente Crocetta su vertenza forestali
Fino a venerdì della prossima settimana non ci saranno né licenziamenti né sospensioni. Nel frattempo che il CIPE, per i primi di novembre, deliberi gli 87,9 milioni di euro, la Giunta di Governo proporrà all'Ars una variazione di bilancio per assicurare le garanzie occupazionali a tutti i lavoratori.
S.Tripi, F. Colonna e G. Pensabene Segretari generali di Flai, Fai e Uila hanno sottolineato la necessità di dare risposte certe e definite al settore e vigileranno affinché tutto il percorso vada in porto.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.