29 ottobre 2015
DOMANI PER I LAVORATORI FORESTALI DELLE MADONIE, LA LOTTA CONTINUA DOPO LE 9.30 NELLO SVINCOLO DI SCILLATO. I COLLEGHI DELL'OTTAVO DISTRETTO SONO PREGATI DI PARTECIPARE. NON SI CORRE ALCUN RISCHIO
Domani per i lavoratori forestali delle Madonie, la lotta continua dopo le 9.30 nello svincolo di Scillato. I colleghi dell'ottavo distretto sono pregati di partecipare. Non si corre alcun rischio
In questi due giorni abbiamo apprezzato la partecipazione dei Sindaci di Collesano, Caltavuturo e Scillato, ma non basta. E' gradita per domani la partecipazione del Presidente del Parco delle Madonie e delle Amministrazioni del comprensorio.
Desideriamo ringraziare le forze dell’ordine che con il loro impegno e un’ottima organizzazione hanno garantito la viabilità, sicurezza e ordine pubblico. Ci scusiamo con gli automobilisti per i disagi alla circolazione. Priorità assoluta alle emergenze.
La lotta continua, ma abbiamo bisogno anche di te.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.