Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Uila Uil Palermo
Giuseppe La Bua
Comunicazioni delle Segreterie regionali di Flai, Fai e Uila sull'incontro di oggi in Presidenza
i lavoratori della manutenzione continuano sino a venerdì della settimana prossima.
Per antincendio invece disponibilità finanziarie sino a giovedì. Poi lavoratori transiteranno all'azienda con nuova assunzione per completamento giornate dal lunedì successivo 02/11.
Per martedi 27/10 essendo già stata convocata l'Aula verrà presentato un emendamento, in un DL già in discussione, per una variazione di bilancio per 20 milioni di euro che consentirebbero di arrivare sino a metà novembre periodo in cui dovrebbe essere operativa la delibera CIPE.
Rimane ovviamente lo stato di agitazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.