Dalla pagina facebook
del Responsabile Uila San Michele di Ganzaria
Danilo Parasole
Aumenta la tensione. Continua l'occupazione al comune di San. Michele di Gangaria
Oggi scadono le 48 ore di tempo che il Governo Regionale ha chiesto alle tre sigle sindacali per trovare una soluzione alla vicenda concernente, i lavoratori forestali. La tensione aumenta, i lavoratori del Comune di San Michele di Ganzaria per il quinto giorno consecutivo occupano la stanza del primo cittadino mantenendo attivo il presidio.
Se nella giornata odierna non sopraggiungono buone notizie, la mobilitazione seguirà con altri sit-in e con lo sciopero generale.
L’unica certezza che ci sopraggiunge è quella concernente i fondi CIPE, ma la sua approvazione non arriverà prima di fine mese, tempo ormai passato per il completamento delle giornate lavorative.
Intanto anche i lavoratori 151isti e 101isti da lunedì saranno sospesi, a seguire i lavoratori dell’antincendio che già da qualche giorno sono stati sprovvisti anche dal mezzo di trasporto per gli interventi.
Auspichiamo una soluzione nelle prossime ore, magari con un atto di responsabilità da parte del Governo Regionale facendo un’anticipazione di cassa per permettere la ripresa dei lavori.
In alternativa, il nostro sostegno continua a fianco dei lavoratori forestali sino a quando non si trova la soluzione al problema.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.