26 settembre 2015

TUTTI FESTEGGIANO, TUTTI BRINDANO E TUTTI SI PRENDONO I MERITI, MA L'ANTINCENDIO ANCORA UNA VOLTA NE ESCE SCONFITTO!


Tutti festeggiano, tutti brindano e tutti si prendono i meriti, ma l'antincendio ancora una volta ne esce sconfitto!



L'analisi

di Michele Mogavero
 “La riduzione di spesa che ne consegue può essere garantita anche attraverso la rideterminazione del monte di giornate lavorative del servizio antincendio boschivo.
Forza colleghi, festeggiamo e brindiamo pure!

Se non arrivano i fondi Cipe, gli Aib il 15 ottobre si fermeranno e non si sa quando riprenderanno (se riprenderanno). Ma rischiano anche i 151nisti! 
Questo risparmio permetterebbe di far lavorare i 78isti. 
Ognuno di noi ha diritto di lavorare secondo le garanzie di legge! 
Perchè allora fare la guerra tra i lavoratori? 
Ne parleremo al più presto...


Voi nel frattempo festeggiate e brindate con il grande Pavarotti!


 









1 commento:

  1. Quando le cose non vanno bene la colpa è sempre e solo dei sindacati, quando vanno bene tutti bravi a salire sul carro dei vincitori e a prendersi i meriti. Complimenti. Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.