28 settembre 2015

TAGLI AI FORESTALI, POLEMICA RIENTRATA


Tagli ai forestali, polemica rientrata
"Ora si pensi ai Consorzi di Bonifica"





"Condividiamo gli sforzi fatti, ma avremmo gradito una riunione di maggioranza per evitare una sovraesposizione di Cracolici in apparente contrasto con la linea del governo", scrivono Sd e Pdr.

PALERMO – "In seguito ai chiarimenti forniti dal presidente Rosario Crocetta relativi alla norma sul taglio del 20% dei dipendenti forestali apprezziamo e condividiamo lo sforzo fatto dall'assessore Croce, dall'assessore Barresi e dallo stesso governatore al fine di evitare una tensione sociale quanto mai inopportuna. Avremmo gradito una apposita riunione di maggioranza sul tema allo scopo di evitare una sovraesposizione dell'onorevole Cracolici in apparente contrasto con la linea del governo regionale e dell'assessore Baccei. Il Pdr e Sicilia democratica auspicano e chiedono con forza che lo stesso sforzo debba essere fatto dal governo regionale al fine di rendere giustizia anche alle migliaia di lavoratori dei Consorzi di Bonifica che oggi rischiano di non ricevere compensi e stipendi per il lavoro fin qui svolto". Lo affermano Giuseppe Picciolo e Salvatore Lentini, rispettivamente capogruppo del Patto dei democratici per le riforme e di Sicilia democratica all'Ars.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.