16 settembre 2015

SICILIA. PANEPINTO: APPELLO A GOVERNO E PARLAMENTO SU DDL FORESTALI. ABBIAMO LAVORATO PER DIFENDERE LA QUESTIONE DEI ‘SETTANTOTTISTI’ E DEL 20% DEGLI ANTINCENDIO. HO AVUTO RASSICURAZIONI DA PARTE DEL GOVERNO


Sicilia. Panepinto: appello a governo e parlamento su ddl fiorestali “Ancora oggi abbiamo lavorato per difendere la posizione dei lavoratori forestali e dell’Esa, ad iniziare dalla questione dei ‘settantottisti’ e del 20% degli antincendio: ho avuto rassicurazioni da parte del governo, ci sarà il massimo impegno per una soluzione positiva”. Lo dice Giovanni Panepinto, deputato regionale del PD, che oggi ha incontrato nel Palazzo dei Normanni a Palermo una rappresentanza dei lavoratori: all’incontro hanno partecipato i deputati Marica Cirone di Marco, Giuseppe Lupo, Mariella Maggio, Bruno Marziano e Vincenzo Figuccia, alla presenza del rappresentante sindacale Carmelo Di Franco (Flai Cgil).

“Faccio anche un appello di responsabilità al parlamento, al di là degli schieramenti e dei colori politici – aggiunge Panepinto – il disegno di legge che arriverà martedì in aula e che riguarda proprio forestali, antincendio ed Esa deve essere approvato in tempi rapidi. Mi auguro che già martedì si chiuda l’esame a Sala d’Ercole e che nel frattempo il governo disponga un atto di indirizzo per avviare immediatamente le disposizioni previste”.

16 Settembre 2015
http://www.pdars.it/primo-piano/item/1511-sicilia-panepinto-appello-a-governo-e-parlamento-su-ddl-fiorestali





Notizia correlata:











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.