22 settembre 2015

SEGRETERIE PROV.LI DI FLAI, FAI E UILA PALERMO. PARTONO LE DIFFIDE PER L'AZIENDA E L'ISPETTORATO CONTRO IL RIDOTTO E/O MANCATO PAGAMENTO DELL’INDENNITÀ CHILOMETRICA



Ricevo e pubblico
dal Responsabile organizzativo 
della Flai Cgil Palermo
Piero Galli

















Notizie correlate:












1 commento:

  1. oh! oh!. Meraviglia delle meraviglie, cominciano a ragionare con la testa pure i sindacati.

    Sono commosso, quasi incredulo.

    Penso quasi che si siano accorti veramente che pere ottenere nuovamente qualche delega, debbano fare qualcosa di concreto, non le solite sfilate colorate davanti all'ars, che in 40 anni non sono mai servite assolutamente a nulla.

    Bene questa è la strada giusta, continuate ora direttamente con le vie legali, LASCIATE PERDERE LE FAMOSE VERTENZE, non hanno mai portato nessun risultato.

    Intimazione ad adempiere ai vari Ispettorati, questa è la prossima mossa cari della CISL-UIL-CGIL, vediamo cosi quanto concreti siate.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.