08 settembre 2015

SCONGIURATO IL LICENZIAMENTO PER I COLLEGHI DEL 20% DELL'ANTINCENDIO. RIMANE IL GRANDE APPUNTAMENTO DEL 10 SETTEMBRE PER LO SCIOPERO GENERALE!



Dalla pagina facebook
del Responsabile organizzativo 
della Flai Cgil Palermo
Piero Galli


Scongiurato il licenziamento per i colleghi del 20% dell'antincendio



Dopo un intensa giornata di protesta a Piazza Indipendenza, dove non sono mancati momenti di tensione, in tarda serata l'assessore Croce e il Dott. Gullo hanno incontrato i rappresentanti di FAI, FLAI e UILA (Gianfranco Blanda, Tonino Russo e Giuseppe La Bua) congiuntamente ad una delegazione del Mab.
Questo il risultato:
Il 20% non sarà licenziato ma sospeso. Mercoledì la giunta delibererà i fondi per continuare solo per esa e forestali. Subito andrà in aula e sarà operativo. Vigileremo perché tutto sia rispettato.
Credo si possa ritenere il risultato non soddisfacente, ma incoraggiante.
I nostri rappresentanti hanno chiesto al governo, per il tramite dell'assessore Croce, di reperire le risorse necessarie affinché l'antincendio tutto intero, cioè il 100%, possa espletare tutte le 101 giornate con l'ispettorato, senza la necessità di passare all'azienda.
Rimane il grande appuntamento del 10 settembre per lo sciopero generale!
Non arrendiamoci!

















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.