Manovrina in Aula, governo battuto... dal Pd
Ecco 6,5 milioni per gli ex Pip - DIRETTA
Parte l'esame dell'assestamento di bilancio. I grillini abbandonano l'Aula: "Avete fatto un disastro". Tra le modifiche proposte dai deputati, l'azzeramento dei contributi destinati ai carabinieri. Pioggia di richieste invece per enti e associazioni
14.03 Polemica in Aula. Il governo viene battuto dalla maggioranza. Anche se in una prima battuta, l'impressione netta era che il voto, avvenuto per alzata e seduta, fosse stato respinto in prima battuta. L'emendamento, destinato ai forestali, era a firma Cracolici-Maggio. Milazzo: "Quell'emendamento era stato respinto. Se si continua così chiederò la verifica del numero legale: non usate i deputati responsabili per le vostre porcate".
25 Settembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.