23 settembre 2015

“L’ARS VOTI OGGI IL VIA LIBERA PER IL RITORNO AL LAVORO DEI FORESTALI”



“L’Ars voti oggi il via libera per il ritorno al lavoro dei forestali”


“L’Ars voti oggi il via libera per il ritorno al lavoro dei forestali”“I forestali dell’antincendio devono tornare prima possibile al lavoro”. A dirlo, a margine della manifestazione in corso a Palermo, è il vice capogruppo di Forza Italia all’Ars Vincenzo Figuccia che, dopo il sì della commissione Bilancio che ha dato il via libera all’assestamento chiede all’Ars di “calendarizzare e votare oggi stesso il provvedimento che garantisce la ripresa delle attività lavorative degli operatori antincendio”.
Per Figuccia è necessario “mettere, quanto prima, una pezza ad una gestione irrazionale e oltremodo dannosa delle risorse umane da parte di Palazzo d’Orleans. I nostri forestali – aggiunge – devono essere impegnati con maggiore buon senso, per garantire una tutela reale del territorio, del patrimonio boschivo, in un’ottica di bosco produttivo, che potrebbe portare vantaggi economici importanti alle casse regionali”.

23 Settembre 2015
http://www.siciliainformazioni.com/199186/lars-voti-oggi-il-via-libera-per-il-ritorno-al-lavoro-dei-forestali








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.