07 settembre 2015

IL MAB SICILIA A PALERMO A PROTESTARE. ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO MOMENTO. FOTO E MESSAGGI FACEBOOK



Dalla pagina facebook
del Mab Sicilia


Il Mab Sicilia davanti il palazzo della Regione Palazzo


Oggi il Mab Sicilia è in piazza a protestare affinché il 20% dell'antincendio non venga licenziato e senza nessuna certezza di completare le giornate neanche in manutenzione.

Colleghi statevi sereni a casa, i veri lavoratori sono davanti la presidenza a tu x tu con la polizia tenuta anti sommossa. Mazziati si ma codardi no.!!!!!!!!

Distrutti, messi a dura prova ma non ce ne andremo senza risposte certe. Oggi si deciderà il futuro del 20%. Grande senso di responsabilità dei presenti, la stessa cosa non si può dire di chi ancora continua a non capire

A sostegno dei colleghi del 20% prossimi al licenziamento, partecipano tanti colleghi dell'80% a grande senso di solidarietà. 

Turno 8-16 il servizio antincendio lo stiamo svolgendo davanti la Presidenza della Regione, questo si che è non fare niente ed essere mal visti dall'opinione pubblica. Il nostro posto di lavoro è a salvaguardia dei boschi
























Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.