13 settembre 2015

IERI A BUCCHERI (SR) SI È SVOLTO UN INCONTRO CON I LAVORATORI FORESTALI, PRESENTE L'ON. VINCENZO VINCIULLO


Dalla pagina facebook
del Sindaco di Buccheri 
Alessandro Caiazzo


Ieri a Buccheri (Sr) si è svolto un incontro con i lavoratori forestali, presente l'On. Vincenzo Vinciullo




Si è svolto ieri a Buccheri l'incontro con i lavoratori forestali; presenti l'On. Vincenzo Vinciullo, il Sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo, il Presidente del Consiglio Vinci, il consigliere comunale Marinella Mazzone, il Sindaco di Buscemi Sebastiano Carbè con altri rappresentanti del Comune di Buscemi.
Un incontro che ha chiarito il difficile momento che sta vivendo l'intero comparto e di conseguenza la crisi sociale che attraversano i Comuni ove sono residenti i numerosi lavoratori forestali. Si è discusso delle azioni concrete da mettere in atto e della necessità di maggiori confronti, da sempre auspicati dai Sindaci Caiazzo e Carbè, finalizzati ad evitare una frammentazione che non può che portare a sempre crescenti problematiche.
Esprimiamo grande solidarietà per la mortificazione subita dai lavoratori dignitosi e responsabili che, ogni anno, si trovano ad "elemosinare" le giornate lavorative e a volte costretti ad essere etichettati negativamente a causa di alcuni colleghi (fortunatamente non tanti) poco rispettosi e che non meritano il posto di lavoro.
Appuntamento mercoledì 16 settembre a Palermo per chiedere il rispetto dei lavoratori; il Sindaco di Buccheri ed il Consigliere Comunale Mazzone presenzieranno in Assemblea Regionale per seguire la vicenda.





Articolo segnalato da Salvatore Centorbi, Dirigente del Sifus










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.