FORZA ITALIA
"A rischio 1.400 forestali
Roma commissari la Regione"
Gibiino e Figuccia: "Assurdo silenzio del governo".
PALERMO - “La gestione della Regione siciliana delle questioni legate alla protezione delle foreste e all’agricoltura è a dir poco scandalosa. Roma commissari dunque Palazzo d’Orleans su queste materie, evitando che la giunta Crocetta possa fare altre scelte scellerate e nuovi danni”, lo dichiarano congiuntamente il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia, e l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo azzurro all’Ars.
“Nelle prossime ore potrebbe consumarsi un fatto di estrema gravità – proseguono gli azzurri –, in quanto 1400 forestali dell’antincendio saranno probabilmente licenziati, senza che come promesso e previsto, possano proseguire il loro servizio fino al 15 ottobre. L’assurdo silenzio del governo regionale sta facendo scaldare la piazza gremita di lavoratori disperati, perché se oggi tocca ai 1400 dell’antincendio, domani potrebbe essere il turno dei 78isti e dopodomani di altri lavoratori ancora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
07 Settembre 2015
Nota
Noi non dimentichiamo!
Anche Forza Italia ha le sue grandissime ed imperdonabili colpe, mentre era al governo (per parecchi anni) sia a Roma che a Palermo, riusciva ad ignorare e prendere per i fondelli i lavoratori forestali. Adesso si comporta esattamente come si comportava allora il PD.
E' tutto documentato!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.