18 settembre 2015

COMUNICATO URGENTE DEL MAB SICILIA. SIT-IN DELL’INTERO COMPARTO ANTINCENDIO BOSCHIVO LUNEDÌ, MARTEDÌ E MERCOLEDÌ. FORESTALI IL PROBLEMA NON È PIÙ SOLO PER IL 20%



Ricevo e pubblico
dal Coordinatore del Mab Sicilia
Petro Margiotta



COMUNICATO URGENTE DEL MAB SICILIA

Sit-in dell’intero comparto Antincendio Boschivo Lunedì - Martedì - Mercoledì
Forestali il problema non è più solo per il 20% 


Colleghi dell’antincendio boschivo della Regione Sicilia apprendiamo che la situazione di interi comparti è veramente drammatica, i pochi euro messi a disposizione dalla finanziaria bis non ci permetteranno di ultimare le giornate previste per legge, ed è sotto gli occhi di tutti che non è stato proposto e non esiste un programma, un progetto futuro per noi, continuiamo ad assistere a chiacchiere da parte di chi ci governa e da chi ci dovrebbe tutelare. Il MAB Sicilia nato lo scorso anno con tutte le forze ha cercato di far capire tutto questo, il MAB Sicilia la prossima settimana a partire da lunedì 21-09-2015 e nei giorni a seguire sarà a piazza indipendenza, sarà lo strumento per tutti coloro che vorranno gridare con forza al Governo Regionale di risolvere questo gravissimo problema una volta e per tutte o che vadano a casa subito come stiamo andando a casa noi. Si devono vergognare sia a livello regionale che nazionale di quanto male stanno facendo a questi onesti lavoratori.
Si raccomanda a tutti di essere presenti in uniforme arancione per rappresentare con orgoglio la categoria e far vedere a tutti chi sta lottando con dignità per il proprio lavoro.

Palermo, li 18 settembre 2015
Il direttivo Mabsicilia









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.