14 settembre 2015

COMUNICATO STAMPA. FORESTALI ED EX PIP. FIGUCCIA (FI): IL PD HA GETTATO LA MASCHERA. LAVORATORI DIMENTICATI



Ricevo e pubblico 
dall'On. Figuccia




COMUNICATO STAMPA


FORESTALI ED EX PIP. FIGUCCIA (FI): IL PD HA GETTATO LA MASCHERA. LAVORATORI DIMENTICATI


14 settembre 2015. “I forestali e gli ex Pip siciliani rischiano di rimanere schiacciati dal braccio di ferro in corso tra il presidente Crocetta e gli assessori del Pd, questi ultimi determinati a non incrementare le risorse necessarie al finanziamento delle giornate di lavoro previste. Il pericolo è dunque che quanto promesso dal governatore ai sindacati si dissolva come neve al sole, e che migliaia di lavoratori e le loro famiglie vengano presi in giro ancora una volta”, lo dichiara l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.
“La mano destra e la mano sinistra del governo regionale agiscono in modo autonomo, creando danni incalcolabili – prosegue Figuccia –. Il Partito democratico mette all’angolo Crocetta giorno dopo giorno di più, creando una situazione di caos estremo, una politica indecifrabile e totalmente dannosa per la nostra terra. Non si giochi sulla pelle della povera gente. La giunta voti oggi stesso l’assestamento di bilancio e porti già domani in aula il provvedimento”. 








1 commento:

  1. FIGUCCIA (FI): IL PD HA GETTATO LA MASCHERA. LAVORATORI DIMENTICATI. MHA I LAVORATORI PENSAVAMO CHE IL PD SI ERA DIMENTICATO DI (SIGGIRI LU picciriddu STIPENDIO ca hannu), OPPURE DI MANDARE ( LI PROPRI FIGLI IN FERIE), O DI FARISI ( LA BEDDA CROCIERA A LI CARIBE), MA PULTROPPO CARI COLLEGHI OPERAI A QUANTO PARE SUNNU SEMPRI IDDI A SCURDARISI DI NUANTRI toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.