23 settembre 2015

COMMISSIONE BILANCIO: DISCO VERDE ALLA MANOVRA NONOSTANTE I DUE CONTRARI DEL M5S E I TRE ASTENUTI DEL CENTRO DESTRA. OGGI VA IN AULA


Commissione Bilancio: disco verde alla manovra, oggi va in aula


Commissione Bilancio: disco verde alla manovra, oggi va in aula

La commissione Bilancio dell'Assemblea regionale siciliana ieri a tarda sera ha approvato la manovra di assestamento con tre astenuti di centrodestra e due contrari pentastellati. Tra le voci, assegnati 22 milioni ai forestali, 9 milioni agli ex Pip, 700 mila euro alle associazione allevatori, 142 mila all'associazione ciechi, 200 mila ai ciechi di Palermo, 2 milioni ai consorzi di bonifica, 4 milioni e 460 mila alla Sas, all'Esa 1 milione e 900 mila, teatri 3 milioni e 900 mila, cantieri di servizio 4 milioni. La manovra andra' in aula nel pomeriggio.

23 Settembre 2015
Home








1 commento:

  1. Questa è una cosa FALSA .....il movimento 5 stelle non ha votato contro la manovra per i forestali.... Andate a leggere i resoconti della commissione .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.