22 settembre 2015

22 SETTEMBRE 2015. COMUNICATO STAMPA URGENTE DEL MAB SICILIA. DA OGGI SI PROFILA UN SIT-IN AD OLTRANZA



Ricevo e pubblico
dal Coordinatore del Mab Sicilia
Piero Margiotta



22 SETTEMBRE 2015
COMUNICATO STAMPA URGENTE DEL MAB SICILIA



Viste le insoddisfacenti notizie che ci sono pervenute, oggi davanti all'ARS il MAB Sicilia inizia il Sit-In di protesta, dove si prospetta un proseguo ad oltranza viste le in'adempienze del Governo Regionale nei confronti dei lavoratori dell'Antincendio Boschivo sospeso, e di tutti i lavoratori forestali.
Ad oggi non si ha nessuna certezza circa il reintegro a lavoro, il governo non ha rispettato i tempi assicurati dopo le precedenti manifestazioni, continua a prendere tempo, e alla fine quello che ci rimarrà saranno solo briciole, e come si sul dire il contentino tanto per dire che hanno fatto di tutto per noi.
Colleghi e amici, diamoci una svegliata, i tempi dell'attesa sono finiti, non è più come un tempo dove il detto diceva, TANTO LE GIORNATE LO STESSO LI FANNO FARE!!!!!!!!!!.  Ormai questo detto è tramontato e se volete fare le giornate si deve lottare, altrimenti vi dovete accontentare di questo misero contentino che vi hanno dato.
Il MAB cè in piazza e lo è per tutti noi, perchè se ad oggi ci hanno giocato con le parole, oggi noi protesteremo con i fatti, e questa volta non adremo via senza risultati concreti.
Palermo, 22 settembre 2015
Il Coordinatore Regionale MAB
Piero Margiotta 













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.