02 agosto 2015

TG SICILIA. CAMPAGNA ANTINCENDIO PARTITA IN RITARDO. 139 GLI INCENDI DOMATI, POCHE LE FORZE E POCHE LE RISORSE. IL DIRETTORE DEL COMANDO REGIONALE DEL CORPO FORESTALE GAETANO VULLO: L'ARRIVO NELLE PROSSIME SETTIMANE DI ALTRI 1400 OPERAI DARÀ UN'ULTERIORE CONTRIBUTO



Dal TG Sicilia Edizione delle 19.30 dell'1 agosto 2015. Campagna antincendio partita in ritardo. 139 gli incendi domati, poche le forze e poche le risorse.




Campagna antincendio partita in ritardo, 139 gli incendi domati, poche le forze e poche le risorse.

Il Direttore del Comando Regionale del Corpo Forestale Gaetano Vullo: l'arrivo nelle prossime settimane di altri 1400 operai darà un'ulteriore contributo.

Arrestati 4 criminali piromani! Nel momento in cui conosceremo i nominativi li inseriremo nella lista nera. 

Complimenti alle forze dell’ordine per le brillanti operazioni!



http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/basic/PublishingBlock-f9fb1cb6-573a-4018-9d55-e41a181ae733-archivio.html#
Ascolta il tg. Spostare il cursore al minuto 03:50









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.